Mimmo mingolla Inserito: 8 novembre 2019 Segnala Inserito: 8 novembre 2019 La mia lavatrice di 15 anni di vita durante il lavaggio sporca di nero la biancheria e quando centrifuga è molto rumorosa ed il cestello si muove in modo irregolare. Un tecnico mi ha preventivato la sostituzione del motore, puleggia, cuscinetti e paraoli. Costo 180 euro. L'ho smontata, a vista la puleggia è integra. Potrebbe essere un difetto solo dei cuscinetti e paraoli? Grazie. Mimmo
Stefano Dalmo Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Certo , ma è visibile tutto , non ci si può sbagliare , il motore lo puoi provare senza cinghia e vedi se è rumoroso . La puleggia si vede se ha molto gioco sull'asse .
Mimmo mingolla Inserita: 8 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Ok. Grazie. Farò queste prove e vi aggiornerò!
Darlington Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Se sporca di nero senz'altro è il cuscinetto andato, quello è il grasso che c'era dentro...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 8 novembre 2019 Segnala Inserita: 8 novembre 2019 Cuscinetti paraolio, 15 anni vedi l’albero del cestello come è messo, se bene pulisci bene la bronzina ingrassa tutto e altri 15 anni sei apposto se fai un buon lavoro, usa cuscinetti che non siano schermati ferro!
Mimmo mingolla Inserita: 9 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2019 Ok. Grazie per le risposte. La puleggia muovendola con le mani ha un lieve movimento. Ad ogni modo, correggetemi se sbaglio dovrò aprire il cestello per la sostituzione dei cuscinetti? Grazie
Mimmo mingolla Inserita: 10 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2019 È rotta la crociera. La sostituisco sperando di trovarla a buon prezzo. Grazie a tutti
Messaggi consigliati