domfra Inserito: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2019 Buongiorno, chiedo il vostro aiuto perchè sulla mia Asciugatrice Hotpoint-Ariston AQCF851-BU riscontro questo problema : - Si accende e poi si spegne dopo circa due minuti - Ho controllato tramite tester il termostato di sicurezza e gli altri due elementi posti vicino ad esso (che non ricordo il nome) ed è tutto ok. ( ho seguito un tutorial su internet) Inoltre ho sostituito il condensatore con uno nuovo ma il problema persiste. La scheda visivamente sembra in buono stato. Cos' altro protrebbe essere? Magari è una mia sensazione ma è come sentissi il "tick" di un relè e poi la macchina si spegne. Grazie a chi potrà aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 Pannello comandi se touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domfra Inserita: 9 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 Grazie della risposta, il pannello comandi non è touch, è della tipologia con display. Potrebbe essere sempre quello il problema? Come posso verificare se è realmente quella la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domfra Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 (modificato) Magari protrebbe servire ad altri... Ho risolto cambiando la scheda elettronica , quindi non il pannello comandi come suggeritomi. Ciao Modificato: 19 novembre 2019 da domfra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Molto probabilmente era il dc/dc converter sulla scheda che andava in crisi.Cambiare la scheda sara' stata una bella spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domfra Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Comprata usata/revisionata ad €90 1 anno di garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Grazie per l'aggiornamento sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati