marcello401 Inserito: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2019 https://drive.google.com/drive/folders/1-UPd6Vy7mWnvgJLCC4ynCxhHdR0kXl2E?usp=sharing Dove posso trovare la scheda del frigo in questione? ho girato in lungo e largo ma non ho trovato nulla. Appena inserisco la spina sento dei click sulla scheda ..tipo come se dei relè attaccano e staccano di continuo..ed ovviamente il frigo non va.(compressore fermo). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 Sostituisci i condensatori elettrolitici e vedi che si riprende . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 9 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2019 3 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Sostituisci i condensatori elettrolitici e vedi che si riprende . Lo faro' fare lunedi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Aggiornamento ...condensatori sostituiti stamane...frigo resuscitato... Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Grazie per averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luirobsig Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 Ho anche io lo stesso problema e vorrei provare a cambiare i condensatori. MA quanti ? Tutti ? Ne conto 6 di quelli cilindrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2020 Luiro apri una nuova discussione per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati