bunglegrind Inserito: 10 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2019 Buongiorno a tutti, mi sono accorto che da un po' di tempo sul mio frigorifero (acquistato ad agosto 2010) di marca Hoover con scomparto freezer in alto si forma una chiazza di acqua/condensa sul lato superiore esterno. Al tocco l'area è molto fredda, mentre subito accanto dove non è bagnato la temperatura è circa quella ambiente. Non vorrei si fosse forato l'isolamento del freezer, ma non sono un granché esperto, quindi chiedo a voi del forum se questo comportamento è normale oppure no. Nel caso, questi sono guasti riparabili o devo cominciare a fare una ricerca di mercato? E approfitto e vi chiedo anche: quanto è la vita media di frigorifero? P.S.Mi sono accorto che questo è il primo messaggio che posto da quando mi sono iscritto al forum (2005)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunglegrind Inserita: 10 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2019 Il modello esatto è Hoover HDP 2860. Mi ero scordato di scriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati