nicoligia Inserito: 10 novembre 2019 Segnala Inserito: 10 novembre 2019 Buon giorno, sono un appassionato di domotica e nella mia casa vorrei comandare le accensioni delle luci con un Sonoff 4CH Pro R2 ma poter contemporaneamente utilizzare anche i pulsanti dei frutti a muro ma negli schemi che trovo è sempre presente un relè tipo finder che vorrei evitare. (Ho visto che per il Sonoff 4CH normale propongono una modifica nel cablaggio per ripetere i pulsanti presenti all'esterno) Grazie.
ivo09 Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Inserita: 10 novembre 2019 (modificato) se ti prendi 4 sonoff mini spendi all'incirca la stessa cifra e sono già predisposti per utilizzare i pulsanti e non devi sbizzarrirti a fare saldature https://www.amazon.it/dp/B07Y6596YH/ref=cm_sw_em_r_mt_dp_U_NOgYDb7VQDBG1 Modificato: 10 novembre 2019 da ivo09
nicoligia Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2019 Grazie ne ho presi ma da come ho letto il contatto S1-S2 non va comunque bene per pulsanti ma solo per interruttori e deviatori...
ivo09 Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 hai ragione , scusa anche sui mini devi fare la modifica se vuoi usare i pulsanti , gli shelly li hai presi in considerazione?
Messaggi consigliati