Domenico Muzio Inserito: 10 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2019 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi. Premetto che non sono un esperto (e questo penso lo avrete capito). Mi trovo un componente cilindrico somigliante a un condensatore di circa 1.5 cm di altezza e 1 di diametro, senza alcuna scritta. Fa parte di un trasformatore che alimenta una lampada alogena da tavolo. È in serie ad un fusibile da un lato e dall'altro a un condensatore rettangolare giallo (GMF MP X 250 V 1 UF (k) x2). Facendo la prova con il tester mi da il corto. Cosa potrebbe essere? È guasto? Grazie mille a tutti. Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2019 Probabile impedenza. antidisturbo,solitamente non hanno sigla e la loro misura è impossibile con il tester in ohm si ha 0 ohm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Muzio Inserita: 10 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2019 Quindi è normale che mi dia il segnale sonoro di corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2019 si,per sicurezza metti una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati