Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Samsung RB37J5349SL porta che si richiude da sola

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho preso il frigo in questione e volevo sapere se è normale che una volta aperta la porta la stessa non possa rimanere aperta ma sirichiuda da sola?

Inserita:

Hai  provato a regolare i piedi , per fare in modo che questo non accada ?

• 4 months later...
Inserita:

Scusi Stefano ma non avevo più visitato il sito, si ho regolato i piedini e la situazione è leggermente migliorata anche se sussiste, in pratica dovrei fortemente inclinare il frigo in avanti per contrastare la chiusura e mandarlo quindi fuori bolla, mi chiedo se sia corretto ciò..

Inserita:

La regolazione dei piedi aiuta, ma personalmente preferisco che un frigo si richiuda prima possibile, anziché restare aperto.

Inserita:

nella mia esperienza. Mi è anche capitato anche a me che la porta si chiudesse da sola pensando che fosse normale e a causa dal magnete. Intanto, abbiamo cambiato il frigo che questo samsung e' durato solo 5 anni considerando la qualità e la durabilità

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao,anche io ho un combinato di Samsung ed è normale che la porta tenda a richiudersi da sola ha un sistema che guida verso la chiusura... diciamo che è Eco-Utile, soprattutto nei periodi più caldi. Finora non ho avuto problemi con questo prodotto e confido nei 10 anni di garanzia sul motore DIGITAL INVERTER