Alexande82 Inserito: 10 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2019 Salve a tutti. Ho installato un kit videocitofono urmet 1722/81 da circa 2 anni sempre funzionante Adesso non funziona più schiacciando dalla pulsantiera mikra si sente il suono del pulsante ma non succede niente non si accende il monitor ne telecamera niente, dal monitor aiko stessa cosa schiacciando i tasti si sente il suono ma non succede niente.ho controllato le tensioni dell.alimentatore escono i 33v da tutte e due le linee dell.iduttanza fino i contatti della pulsantiera e i contatti del monitor arrivano i 33v però certe volte magari provando il giorno dopo funziona una due volte e poi riprende a non funzionare ,ho provato pure a cambiare i fili ma niente. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2019 Prova a collegare il monitor e il posto esterno vicini tra loro, se non funziona devi chiamare l’assistenza per fare le sostituzioni in prova, non puoi stabilire in altro modo dove risiede il guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexande82 Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Grazie sig Roberto più tardi provo e vediamo cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexande82 Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Ho provato a collegare monitor e pulsantiera vicini,ma niente non funziona lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Allora se è in garanzia devi fartelo cambiare in toto da chi te lo ha venduto, non ci sono alternative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimma Mo Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Buongiorno,in seguito ad un black out,il mio videocitofono non funziona più,o meglio c'è stato un solo giorno in cui sembrava avesse ricominciato a funzionare ma da giorno dopo nulla. Ormai sono quasi 2 mesi. Il problema è che non riesco a trovare un te Nico della Urmet che viene a casa a vedere cosa sia successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimma Mo Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Buongiorno,in seguito ad un black out,il mio videocitofono non funziona più,o meglio c'è stato un solo giorno in cui sembrava avesse ricominciato a funzionare ma da giorno dopo nulla. Ormai sono quasi 2 mesi. Il problema è che non riesco a trovare un tecnico della Urmet che viene a casa a vedere cosa sia successo. Cosa si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 31 luglio Segnala Share Inserita: 31 luglio Mimma per favore devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati