Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono urmet non funziona

Alexande82

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho installato un kit videocitofono urmet 1722/81 da circa 2 anni sempre funzionante

Adesso non funziona più schiacciando dalla pulsantiera mikra si sente il suono del pulsante ma non succede niente non si accende il monitor ne telecamera niente, dal monitor aiko stessa cosa schiacciando i tasti si sente il suono ma non succede niente.ho controllato le tensioni dell.alimentatore escono i 33v da tutte e due le linee dell.iduttanza fino i contatti della pulsantiera  e i contatti del monitor arrivano i 33v però certe volte magari provando il giorno dopo funziona una  due volte e poi riprende a non funzionare ,ho provato pure a cambiare i fili ma niente. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Prova a collegare il monitor e il posto esterno vicini tra loro, se non funziona devi chiamare l’assistenza per fare le sostituzioni in prova, non puoi stabilire in altro modo dove risiede il guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Buongiorno,in seguito ad un black out,il mio videocitofono non funziona più,o meglio c'è stato un solo giorno in cui sembrava avesse ricominciato a funzionare ma da giorno dopo nulla. Ormai sono quasi 2 mesi. Il problema è che non riesco a trovare un te Nico della Urmet che viene a casa a vedere cosa sia successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,in seguito ad un black out,il mio videocitofono non funziona più,o meglio c'è stato un solo giorno in cui sembrava avesse ricominciato a funzionare ma da giorno dopo nulla. Ormai sono quasi 2 mesi. Il problema è che non riesco a trovare un tecnico della Urmet che viene a casa a vedere cosa sia successo.

Cosa si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Mimma per favore devi aprire una nuova discussione, non ci si può accodare, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...