Reverendo bit Inserito: 7 aprile 2009 Segnala Inserito: 7 aprile 2009 Salve a tuttiHo un problema con la funzione AUDIT, ma intanto vi spiego cosa dovrei fare.Devo controllare l'accesso all'utilizzo di una pompa, di circa trenta di persone, abilitare l'accesso tramite una password alfanumerica, e registrare il nome della persona,l'ora di accesso la partenza della pompa e lo stop pompa.Vorrei chiedervi se posso fare tutto questo con la funzione AUDIT e se ilog creati si possono esportare in file Excel?Ciao e grazie da ReverendoBit
pigroplc Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Inserita: 7 aprile 2009 La funzione audit crea un file che puoi visualizzare tramite il visualizzatore audit.A tal proposito vedi questohttp://support.automation.siemens.com/WW/llisapi.dll?func=cslib.csinfo&lang=en&objid=22180683&caller=nloppure puoi gestire lo stato di variazione della pompa lanciando uno script che ti crea un file xls o csv con tutti i dati che ti servono. Questa soluzione non richiede l'opzione audit e quindi è più economica. Io gestisco report di produzione e report per turno con gli script.........pigroplc
pigroplc Inserita: 7 aprile 2009 Segnala Inserita: 7 aprile 2009 ho un brutto rapporto con i link:http://support.automation.siemens.com/WW/l...3&caller=nlpigroplc
Reverendo bit Inserita: 8 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2009 OK Grazie per la dritta pigro provo e ti faccio sapereCiao Reverendo bit
gianluigi Inserita: 15 aprile 2009 Segnala Inserita: 15 aprile 2009 Forse non ho capito una cosa: ma hai acquistto ed insallato la licenza di Audit sul pannello operatore?Puoi usare ua funzione di "log Audit" all'interno del pulsante di Start/Stop della pompa.Poi gli accessi tramite password sono già sotto Audit.Il file di Audit è in formato Excel.Ciao.
Messaggi consigliati