ANTONIO CUOREBRUNITO Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2019 Buongiorno, la scheda in questione è la H40F1_9SS, E' saltato il primo fusibile. Controllati i condensatori sono ok. Vedo in rete diversi kit di riparazione (almeno 3 diversi) rispetto ai quali non saprei quale scegliere. Inoltre vedo schede rigenerate per circa 50 €. Domande: - se compro la scheda alimentazione sono certo (o quasi certo) di avere risolto ? - non è che oramai mi conviene comprare TV nuova ? GRazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 47 minuti fa, ANTONIO CUOREBRUNITO ha scritto: se compro la scheda alimentazione sono certo (o quasi certo) di avere risolto ? al 90% credo 48 minuti fa, ANTONIO CUOREBRUNITO ha scritto: non è che oramai mi conviene comprare TV nuova ? no,se resti sui 50-60€ complessivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony75 Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Salve, hai provato il ponte diodi, a volte se in corto fa saltare il fusibile.... sicuramente è del tipo a 4 piedini di cui 2 +/- altro alòternata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony75 Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Scusate ho preso abbaglio.. pensavo fosse scheda alimentazione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati