Lobotomy Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2019 Salve, sapete se è possibile installare una scheda proveniente da una whirlpool wp78/2 su una wp75/4? O per lo meno, visto che le schede sembrerebbero identiche, non appena si installa, bisogna parametrare qualcosa? Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobotomy Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Scusate, forse nel titolo avrei anche dovuto inserire sostituzione e "programmazione" (??). Già, perchè quello che in realtà vorrei sapere è se si sostituisce una scheda con un altra "usate", se bisogna programmare il software. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Penso che questa cosa che vuoi fare ,non sia possibile realizzare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobotomy Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Scusate, forse nel titolo avrei anche dovuto inserire sostituzione e "programmazione" (??). Già, perchè quello che in realtà vorrei sapere è se si sostituisce una scheda con un altra "usate", se bisogna programmare il software. Grazie 8 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Penso che questa cosa che vuoi fare ,non sia possibile realizzare . Quindi, se cambio scheda, devo necessariamente riprogrammarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Se la scheda è identica e cambia solo il firmware puoi trapiantare cpu, eeprom o tutti e due... ma ovviamente per farlo devi avere attrezzatura e non di meno saperlo fare programmarle in casa è praticamente impossibile perché non hai a disposizione il software, l'interfaccia ed il firmware della scheda, che invece hanno i CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati