Marzia Mengoni Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Inserito: 11 novembre 2019 (modificato) Salve. Spero, innanzitutto, di porre la domanda nella giusta sezione. Questa mattina è saltata la luce mentre il codizionatore (impostato su pompa di calore) era in funzione. Al ripristino della corrente, l'unità interna indicava codice errore e7. Ho provato a staccare nuovamente la luce per 3/4 minuti. Alla riaccensione sembrava che il problema si fosse risolto: lo split partiva correttamente, madopo pochi minuti, di nuovo blocco ed errore e7. Ho notato che, contrariamente, il motore esterno, invece, all'accensione non è partito. ho letto qualche altro forum...non sono un'esperta, ma prima di chiamare un tecnico, vorrei provare a capire il problema per non incappare in buggerature...si tratta di un problema di comunicazione tra UI e UE...si è forse guastata la scheda del motore? grazie a chi risponderà buona giornata Modificato: 11 novembre 2019 da Marzia Mengoni
Livio Orsini Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Inserita: 11 novembre 2019 21 minuti fa, Marzia Mengoni ha scritto: Spero, innanzitutto, di porre la domanda nella giusta sezione. impossibile, visto che questa è una sezione del forum di automazione industriale. La discussione, se vuoi, puoi riaprirla nel forum di termotecnica, sezione climatizzazione.
Messaggi consigliati