Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Firmware per TV Chanchog LED32C1600H

Ivano Innanzi

Messaggi consigliati

eeprom ? o flash ?

FW in genere non e' nella eeprom ma in una flash. Immagino che nella eeprom ci siano solo parametri.

Per il fw (flash) qualcuno forse ti indichera' qualche link.

Se invece intendi proprio eeprom, nel caso io farei un dump di backup, e proverei a cancellarla, forse ripristina dei default.

Modificato: da _angelo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione, nella flasch.  Tempo fa' la stessa cosa in un Smart Akai. Allora ricaricai il firmware attraverso la chiavetta usb.  Ho letto che per questa TV e' necessario riprogrammare la flash. Oppure anche con questa va fatto via usb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.  L'assistenza Changhong  mi ha inviato il file "usbflash" con le istruzioni. 3 possibilita', 1-  si avvia automaticamente. 2- inserire la spina tenendo premuto il tasto Power per 10 secondi 3- premere sul telecomando: source-9-9 (questa ultima possibilita' e' impossibile visto che la TV non si avvia.

Mi sono arreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo link che ho messo dovrebbe essere il file bin da riscrivere sulla SPI. Ovvio che devi avere un programmatore che la gestisce, smonti il chip (lo leggi e salvi una copia per sicurezza anche se poi sara' corrotto ma comunque e' meglio salvarla) scrivi il file scaricato dal link e rimonti il chip.

Link al commento
Condividi su altri siti