fai da te Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Inserito: 11 novembre 2019 Ciao tutti. Schermo-illuminato, si audio no video. Ho collegato alla scart un televisore funzionante, anche il tv non funziona e pure senza audio. Misurate tensioni uscita alimentatore +15v & +5v. Non ci sono tracce di surriscaldamento ne bruciature.Ho cercato lo schema, non l'ho trovato. Gentilmente qualcuno di voi mi può aiutare .Grazie e cordiali saluti.
illogatto Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Inserita: 12 novembre 2019 https://elektrotanya.com/lg_m2294d-pzj_ch_ld84e.pdf/download.html
fai da te Inserita: 12 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2019 Ricevuto. PS. Risolto parzialmente . OK video con sostituzione fusibile in T.con, ma l'immagine è sfuocata sulla metà inferiore dello schermo. Altri suggerimenti? Grazie e cordiali saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 90% pannello,10% t-con
fai da te Inserita: 1 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2019 Buona domenica. Scusa il ritardo ma sono stato impegnato per motivi familiari. Ti ringrazio per le ipotesi suggeritami. Proverò ancora a vedere se riesco a capirci qualcosa. Anch'io propendo per il pannello. Grazie ancora e cordiali saluti.
Messaggi consigliati