tanotone Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2019 Salve a tutti, premetto che sono una persona a cui piace il fai da te e fare piccole riparazione nel mio limite. Ho avuto questa Tv LCD con il problema di accensione. Il led rimane spento e non da alcun segno di vita, arrivano i 220v fino all'alimentatore ma poi non riesco ad andare più avanti. Qualche aiuto? Posto la foto della scheda, ho notato che sotto l'aletta di raffreddamento di destra ci sono 2 condensatori gonfi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Ciao. Quote ho notato che sotto l'aletta di raffreddamento di destra ci sono 2 condensatori gonfi. Allora inizia col sostituirli tutti, gonfi e non ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Ok grazie provvedo a smontarli e sostituirli e riferisco 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 11 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2019 Fulvio ho tolto l'aletta di raffreddamento e ho dissaldato 3 condensatori gonfi, prima ne avevo notati solo 2, devo dissaldare anche gli altri 6? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 io li cambierei tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanotone Inserita: 12 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Buongiorno, ho provveduto a sostituire tutti i condesator,i gonfi e non, posti sotto l'aletta di raffreddamento di destra, ora la TV funziona di nuovo. 🙂 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati