ecate Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Inserito: 11 novembre 2019 Salve, non riesco a rimontare il gruppo caffe' al suo posto anche se coincide la freccia di fase sul blocco. ho sbloccato tutti i sensori e rimane accesa la spia rossa fissa triangolare. cosa potrebbe essere? grazie anticipato
beppe18 Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 Il motoriduttore della foto è corretto ( in fase ) quello che è sbagliato è la fase del perno e ruota dentata sulla macchina. Molto probabilmente si è sfasata di 180 l'hai per caso accesa senza il connettore del motoriduttore ?? facci sapere B.
ecate Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2019 Grazie di aver risposto, l'ho trovata cosi' come',per rifasarla?
beppe18 Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 Ciao la apri intercetti i 2 fili del motorino stacchi il connettore gli applichi una tensione di 10/12V fintanto che l'albero si rimette in fase, rimetti il connettore e speri che non ci sia altro. Ciao B
ecate Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2019 ci provo, non si vede alcun segno della giusta fase adesso sul perno macchina, anche se si potrebbe dedurre guardando il blocco caffe'.
beppe18 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Cia il riferimento dello zero è sull'ingranaggio interno ma puoi fare come dici tu senza aprire anche la scatola degli ingranaggi. buon lavoro B.
ecate Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Ciao,purtroppo non mi hanno dato il tempo di aprirlo, ritirato........ grazie di nuovo
beppe18 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Ciao volevo mandarti un MP ma: non puoi ricevere messaggi ?? B.
ecate Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2019 messaggi su plc, si certamente
beppe18 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Controlla perchè mi appare questo messagio quando voglio mandarti un MP "ecate non può ricevere messaggi" B.
Messaggi consigliati