ecate Inserito: 11 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2019 Salve, non riesco a rimontare il gruppo caffe' al suo posto anche se coincide la freccia di fase sul blocco. ho sbloccato tutti i sensori e rimane accesa la spia rossa fissa triangolare. cosa potrebbe essere? grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Il motoriduttore della foto è corretto ( in fase ) quello che è sbagliato è la fase del perno e ruota dentata sulla macchina. Molto probabilmente si è sfasata di 180 l'hai per caso accesa senza il connettore del motoriduttore ?? facci sapere B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Grazie di aver risposto, l'ho trovata cosi' come',per rifasarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Ciao la apri intercetti i 2 fili del motorino stacchi il connettore gli applichi una tensione di 10/12V fintanto che l'albero si rimette in fase, rimetti il connettore e speri che non ci sia altro. Ciao B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 ci provo, non si vede alcun segno della giusta fase adesso sul perno macchina, anche se si potrebbe dedurre guardando il blocco caffe'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Cia il riferimento dello zero è sull'ingranaggio interno ma puoi fare come dici tu senza aprire anche la scatola degli ingranaggi. buon lavoro B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Ciao,purtroppo non mi hanno dato il tempo di aprirlo, ritirato........ grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Ciao volevo mandarti un MP ma: non puoi ricevere messaggi ?? B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 messaggi su plc, si certamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Controlla perchè mi appare questo messagio quando voglio mandarti un MP "ecate non può ricevere messaggi" B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati