CarloZeta Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Inserito: 12 novembre 2019 (modificato) Buongiorno ho un problema su una caldaia Combitek f24 camera stagna : Lampeggia il simbolo della pressione con dicitura 1bar e la spia rossaE questo lo fa con caldaia scarica d’acqua. Ho provato a sostituire il captore di pressione ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema di scheda ? grazie Modificato: 12 novembre 2019 da CarloZeta
endurik Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Inserita: 12 novembre 2019 10 ore fa, CarloZeta ha scritto: Lampeggia il simbolo della pressione con dicitura 1bar e la spia rossaE questo lo fa con caldaia scarica d’acqua. fin qui tutto normale. se carichi acqua fino a 1,5 bar lampeggia ancora?
Massimetto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Salve, anche io ho questo problema è ho sostituito intanto la valvola di sicurezza, ma l’indicatore digitale non sale sopra 1 di pressione
Massimetto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Salve, anche io ho questo problema è ho sostituito intanto la valvola di sicurezza, ma l’indicatore digitale non sale sopra 1 di pressione
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Massimetto apri una discussione tua per favore.
Massimetto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Ho lo stesso problema di carlozeta solo che la mia caldaia è una camera aperta
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Bene, allora come titolo scriverai che è una caldaia aperta.
Messaggi consigliati