Safety Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2019 Buonasera ho questo televisore che non si accende nemmeno il led dello stby, alimentatore vestel 17pw02-2 qualcuno ha lo schema di questo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 12 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Ok trovato lo schema misurato le tensioni in uscita ho la 12v però zero tensione sulla linea dello stby. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 quindi devi indagare sul circuito che genera i 5V di stby. In primis i diodi sul secondario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Ok Riccardo faccio dei controlli e vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Buonasera ho trovato un diodo in corto sulla scheda piccola, quella attaccata alla main l'ho sostituito ma comunque non si accende, vi allego la foto delle schede se riuscite a darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati