aniellos Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Inserito: 12 novembre 2019 Buona serata.. Un impianto avviamento ventilatore e estrattore da ieri non mi si avvia , ho visto che il plc di comando micrologic 1000 mi si è accesa LED fault.. e purtroppo non avendo la possibilità di collegarmi con programma. Non posso fare nulla... Volevo un aiutino per avviare il ventilatore diciamo by passare il plc..
aniellos Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2019 I impianto e Composto di una serranda che l apertura e comandata dalle attuatore belimo.
mc1988 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Se ho ben capito, devi solo trasformare la gestione del tuo sistema di aspirazione da logica programmata a logica cablata (elettromeccanica)?
aniellos Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Buongiorno Mc1988.. No avviare il motore con dei Ponticelli al plc
mc1988 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 (modificato) Qualcuno più competente ed esperto di me potrà risponderti, probabilmente, se spieghi meglio quello che intendi fare e come (mi riferisco ai "ponticelli al PLC"...). Ciao mc1988 Modificato: 15 novembre 2019 da mc1988
aniellos Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Allora il plc in questione è andato in fault e quindi non funziona... Voglio avviare il ventilatore escludendo il plc.. Ma dal plc stesso fare dei Ponticelli per bypassarlo
Messaggi consigliati