aniellos Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2019 Buona serata.. Un impianto avviamento ventilatore e estrattore da ieri non mi si avvia , ho visto che il plc di comando micrologic 1000 mi si è accesa LED fault.. e purtroppo non avendo la possibilità di collegarmi con programma. Non posso fare nulla... Volevo un aiutino per avviare il ventilatore diciamo by passare il plc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 12 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 I impianto e Composto di una serranda che l apertura e comandata dalle attuatore belimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Se ho ben capito, devi solo trasformare la gestione del tuo sistema di aspirazione da logica programmata a logica cablata (elettromeccanica)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Buongiorno Mc1988.. No avviare il motore con dei Ponticelli al plc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc1988 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 (modificato) Qualcuno più competente ed esperto di me potrà risponderti, probabilmente, se spieghi meglio quello che intendi fare e come (mi riferisco ai "ponticelli al PLC"...). Ciao mc1988 Modificato: 15 novembre 2019 da mc1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aniellos Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Allora il plc in questione è andato in fault e quindi non funziona... Voglio avviare il ventilatore escludendo il plc.. Ma dal plc stesso fare dei Ponticelli per bypassarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati