G.Carlo Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Inserito: 12 novembre 2019 Ciao a tutti, vi sarei grato se riusciste a darmi una mano per sostituire un vecchio posto interno Elvox di cui non sono riuscito a trovare il modello. Per di più i morsetti non sono numerati. Vorrei sostituirlo con un Farfisa EX320R, che ho a disposizione, di cui posto la tabella di corrispondenza. Ho individuato la posizione dei morsetti (in rosso i Farfisa) come da disegno allegato ma vorrei la conferma da Voi esperti! Vi ringrazio per la disponibilità. Giancarlo
ROBY 73 Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Inserita: 12 novembre 2019 Ciao G.Carlo, devi collegarli così: ELVOX FARFISA EX320R - morsetto 1 = morsetto 2 = Altoparlante = filo Grigio; - morsetto 2 = morsetto 1 = Microfono = filo Marrone; - morsetto 3 = morsetto 3 = Comune = filo Verde; - morsetto 6 = morsetto 6 = Ronzatore = filo Giallo; - morsetto 7 = morsetto 5 = Apri cancello = filo Bianco. Naturalmente il morsetto 9 del Farfisa lo lascerai libero in quanto è l'ingresso per la suoneria elettronica che tu non puoi usare.
G.Carlo Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Ciao Roby, ho sostituito il citofofono e grazie alle tue indicazioni tutto funziona alla perfezione. Grazie davvero. Ti vorrei chiedere un'altra cortesia per un citofono Farfisa (veramente vecchio) che devo sostituire, al momento è collegato ad un alimentatore Urmet e non ho idea con quale citofono potrei sostituirlo, ma per questo, visto le regole del Forum aprirò un'altra discussione. Ti sarei grato se potessi indirizzarmi nella scelta. Grazie ancora!
ROBY 73 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 1 ora fa, G.Carlo ha scritto: ho sostituito il citofofono e grazie alle tue indicazioni tutto funziona alla perfezione. Grazie davvero. Ottimo allora, prego di niente, ciao
Messaggi consigliati