marco1949 Inserito: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2019 Buonasera a tutti, ho recentemente acquistato la guarnizione vasca inferiore della lavastoviglie st313 Smeg perchè comincia a perdere qualche pezzo allora mi sono affrettato, vorrei chiedere se per sostituirla devo necessariamente estrarre lo sportello o la guarnizione viene inserita (dopo aver tolto le vecchia) senza togliere la porta della suddetta lavastoviglie. In caso che devo necessariamente togliere la porta vorrei un po' di aiuto grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 Togli la vecchia e metti la nuova, non puoi mettere la nuova mentre hai la vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2019 In genere non bisogna smontare niente , basta tirarla e reinserire la nuova , ma non so questa in particolare come è fatta , sgancia dal suo incastro un pezzetto di guarnizione e renditi conto come va inserita , altrimenti reinseriscila così capisci se è semplice o complicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1949 Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Grazie per le risposte ripeto che la mia è una ST313 dalla guarnizione nuova vedo che è un po' diversa dalla classica guarnizione tipo come un dito che sfili la vecchia e inserisci la nuova fin qui ci sono arrivato io ho un presentimento che bisogna togliere la porta . E' una guarnizione un po' diversa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1949 Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 27 minuti fa, marco1949 ha scritto: Grazie per le risposte ripeto che la mia è una ST313 dalla guarnizione nuova vedo che è un po' diversa dalla classica guarnizione tipo come un dito che sfili la vecchia e inserisci la nuova fin qui ci sono arrivato io ho un presentimento che bisogna togliere la porta . E' una guarnizione un po' diversa Grazie per le risposte ripeto che la mia è una ST313 dalla guarnizione nuova vedo che è un po' diversa dalla classica guarnizione tipo come un dito che sfili la vecchia e inserisci la nuova fin qui ci sono arrivato io ho un presentimento che bisogna togliere la porta . E' una guarnizione un po' diversa Buonasera signor Stefano le volevo chiedere una gentilezza se gli è capitato una lavastoviglie smeg st313 e dover sostituire la guarnizione inferiore della porta, io ho un presentimento che diversi anni fa ho chiamato l'assistenza e in quella occasione ho un vago ricordo che il tecnico abbia tolto la porta ma non ne sono sicuro. Perchè la guarnizione che ho acquistato ed è originale Smeg però non è una semplice guarnizione tipo un dito che togli la vecchia e inserisci la nuova la mia ha più di una piattina insomma secondo me va incastrata a porta smontata, però volevo un parere suo qualificato prima di avventurarmi. ho una buona manualità ma chiedo sempre a chi di dovere. Se secondo te va tolta la porta so che prima devo sfilare il pannello perchè questo è un modello a incasso. Poi qualche dritta come togliere la porta. Grazie e scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati