NS12 Inserito: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2019 Buongiorno a tutti, sono costretto ad installare la versione v15.1 di Tia portal per problemi di compatibilità su un impianto. Pensavo di tenere comunque la vecchia versione. Installata la versione v15.1 mi servirebbe adesso attivare le estensioni STARTDRIVE e STEP7 SAFETY che avevo già sulla versione v15, ma non conosco la procedura. Devo reperire i vecchi installer e rieseguirli nella nuova versione o esiste un modo per importarle direttamente tramite Tia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84paolo Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 devi anche installare startdrive v15.1 e safety v15.1 li dovresti avere nei vari cd di installazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NS12 Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 no ho cd di installazione, ho scaricato tia v15.1 dal sito. Startdrive si scarica liberamente, quello non è un problema. Per il safety v15.1 vale anche la chiave del 15 o devo acquistarne una nuova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Devi scaricare tutto quello che ti serve dal sito, e con le licenze della versione 15 usi la versione 15.1 senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NS12 Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 appena fatto! Grazie acquaman!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati