Lupo02 Inserito: 13 novembre 2019 Segnala Inserito: 13 novembre 2019 Salve, ho una caldaia Riello Externa Salvaspazio. Avrei bisogno di un contatto pulito per collegare un semplice I/O all'impianto domotico ma sotto alla caldaia i 2 fili che dovrebbero gestire l'accensione se messi in corto non fanno accendere la caldaia e nel termostato interno arrivano i 4 fili che non saprei come poter sfruttare senza fare danni.... Qualcuno ha avuto la mia stessa esigenza con questo vecchio modello? Come posso risolvere secondo voi? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 Posta foto dei contatti in caldaia e nel termostato .
Lupo02 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Questi sono i contatti sotto alla caldaia
Lupo02 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Questi sono i contatti nel termostato interno
irudoid Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Il cronotermostato è parte integrante della caldaia; non è un semplice termostato, gestisce le temperature (sanitario e riscaldamento) controlla la pressione, ti dà informazioni sugli allarmi. Penso che da lì non potrai gestire nulla.
Lupo02 Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Esatto, speravo ci fosse una soluzione o che si potessero sfruttare i 4 contatti in alto a sinistra, dove non sono riuscito a trovare nessuno schema elettrico che li riguardasse
leovj Inserita: 8 gennaio 2021 Segnala Inserita: 8 gennaio 2021 Buonasera sarei interessato anche io a capire se c'è un contatto pulito da poter sfruttare.. Grazie Leo
Messaggi consigliati