mazzucconi Inserito: 4 maggio 2009 Segnala Inserito: 4 maggio 2009 Buongiorno a tutti,volevo porre un quesito su di un pannello Siemens op177B touch.Ho il progetto originale che ho dovuto modificare alcune volte per richieste della produzione.Quando eseguo il download il backup del progetto è scritto automaticamente sulla MMC.Questa procedura dipende dall'impostazione del progetto d'origine ?Si può modificare ?Ciao
batta Inserita: 4 maggio 2009 Segnala Inserita: 4 maggio 2009 Intendi che sulla MMC del pannello operatore viene trasferito il file ".pdz", contenete i sorgenti dell'applicativo in formato compresso?Se è così, per non trasferire i sorgenti devi togliere il segno di spunta alla voce "Attiva trasferimento da pannello operatore" quando scarichi il programma nel pannello.
mazzucconi Inserita: 4 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2009 Esatto Batta,inoltre quando sto lavorando sul progetto mi appare il messaggio che non ho la licenza per Change control.Basta chiudere e posso continuare.Approfitto per chiedere ancora,da profano, si può effetture il restore del .pdz sul PC e lavorare sul progetto?Grazie.
Messaggi consigliati