gravino Inserito: 19 dicembre 2006 Segnala Inserito: 19 dicembre 2006 debbo installare l?autorizzazione per step7 5.4 su un notebook senza floppy come posso fare?posso copiare tramite drag&drop la licenza dal dischetto giallo sull'hard disk del server aziendale e poi quando license menager fa la ricerca posso indicare il suddetto hard disk come origine ?purtoppo lavoro in Belgio e non ho trovato nessuno che parli italiano e possa aiutarmi ........ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi
dott.cicala Inserita: 19 dicembre 2006 Segnala Inserita: 19 dicembre 2006 Ciao, l'argomento è già stato trattato credo, prova con "cerca".In ogni caso non puoi fare copia incolla, ma puoi installare "automation license manager" sul server, condividere una cartella, impostare "automation license manager" perchè consenta il trasferimento a terzi della licenza e il gioco è fatto.
gravino Inserita: 19 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2006 grazie per l'aiuto dott.cicala domani provo a seguire il tuo suggerimento ancora MILLE GRAZIE
caravinagio Inserita: 21 dicembre 2006 Segnala Inserita: 21 dicembre 2006 se hai risolto BeneAltrimenti se riesci ad avere accesso ad una rete ethernet condividi il floppy di un PC qualsiasi,in quel PC inserisci il floppy con la licenza e tramite Automation License Manager che hai sul tuo PC puoi trasferire la licenza.Io in azienda utilizzo questo metodo e funziona in maniera egreggia
Messaggi consigliati