caracarogna Inserito: 5 maggio 2009 Segnala Inserito: 5 maggio 2009 (modificato) CiaoHo inserito in una pagina grafica una "vista segnalazioni" associata ad un'archivio segnalazioni, nella stessa pagina ho inserito un "vista segnalazioni" associata a "Segnalazioni/Segnalazioni Aperte".Tutte e due le Viste sono associate alla medesima "Classe di Segnalazione".Al presentarsi di una segnalazione appartenente alla "Classe di Segnalazione", da me scelta, la "vista segnalazioni" associata a "Segnalazioni/Segnalazioni Aperte" si aggiorna ma non la "vista segnalazioni" associata all'archivio segnalazioni...Quest'ultima si aggiorna solo se opero un cambio pagina ...Esiste un modo per eseguire un refresh senza cambiare pagina?Dimenticavo: uso WinCC Flexible 2008 su "WinCC Flexible RT" (mia PG) Modificato: 5 maggio 2009 da caracarogna
caracarogna Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Risolto !!!Ho inserito un pulsante di richiamo pagina ... ovviamente richiama se stessa. Se qualcuno conosce un modo piu' consono per eseguire un refresh, e volesse condividerlo con il sottoscritto glie ne sarei infinitamente riconoscente.Ciao a tutti
Messaggi consigliati