ceio1960 Inserito: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2019 Buongiorno, sono stato chiamato per "sistemare i canali" su questo TV perchè ne erano stati sistemati manualmente alcuni ma ben pochi. Ho chiesto se era stata fatta la sintonia automatica con LCN ma mi è stato detto che non c'è!!!! Purtroppo ance io non ne sono stato capace e quando ho fatto la sintonia, che qui si chiama preselezione, automatica i canali vengono memorizzati in ordine di captazione e non con LCN. Non sono stato in grado di trovare tale possibilità. Qualcuno ne è capace? Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 metti paese Danimarca e rifai la sintonia automatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Ti ringrazio molto illogatto. Certo che da Sony non me lo sarei mai aspettato. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati