Cutuliscia56 Inserito: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2019 Salve. Questa lavatrice funzionava sino a 3 giorni fa' non si avvia. Uniche cose che fa' carica e scarica l'acua. Qualsiasi programma non si avvia. Ho pulito i vari filtri ingresso acqua e pompa di scarico ma non si avvia. Suggerimenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Anche se non dovrebbero essere , Guarda le spazzole del motore se sono consumate . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 13 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Grazie del consiglio. Ma se non dovessero essere le spazzole cosa pottebbe causare il difetto? Come faccio a provare il motore? Funziona in corrente continua vero? A che voltaggio? Grazie ancora per una risposta. Io pensavo all'interruttore dello sportello di chiusura, ma poi riflettendo se si trattava di lui non scaricava o sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 49 minuti fa, Cutuliscia56 ha scritto: Funziona in corrente continua vero? no ma da qualche errore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Scusami tanto , non dire o pensare niente , ma perchè tante domande ? Controlla quello che ti ho consigliato , se te l'ho premesso che non è certo . Andiamo per gradi . Non devi provare niente , sotto tensione , Smonta il motore e svita le spazzole e controlla che la lunghezza del carboncino sia magari lungo 1,5 cm , altrimenti se più corte vanno sostituite . Non devi fare altro , se sono più lunghe rimontale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Sicuramente sono le spazzole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cutuliscia56 Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Salve. Voglio ringraziare gli amici stefano, vincenzo e darlington per i suggerimenti. In effetti erano le spazzole consumatissime. Sostituite tutto è tornato alla normalità. Non so come postare la soluzione al problema e dove eventualmente postarla. Grazie ancora e una buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Grazie per averci aggiornato sulla risoluzione del problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati