matteooettam84 Inserito: 13 novembre 2019 Segnala Inserito: 13 novembre 2019 buonasera ho un televisore nordmende un32n5004 e di punto in bianco ha smesso di ricevere segnale,pensavo fosse il cavo dell'antenna ma non è cosi perche ci ho collegato un secondo televisore e si vede perfettamente,quindi il problema è da ricondurre al tv.... cosa potrebbe essere?
Lcucinelli Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Inserita: 13 novembre 2019 Buonasera, con le altri sorgenti funziona ( av hdmi pc ecc) funziona? Prova con un reset su impostazioni di fabbrica , se non risolvi hai un problema con la main.
maris Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Inserita: 22 marzo 2021 buonasera ho un televisore nordmende e di punto in bianco ha smesso di ricevere segnale,pensavo fosse il cavo dell'antenna ma non è cosi perche ci ho collegato un secondo televisore e si vede perfettamente,quindi il problema è da ricondurre al tv.... cosa potrebbe essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Inserita: 22 marzo 2021 il tuner guasto,ma se non è pronto per il DTT2 ti conviene lasciar stare ,tanto devi metterci un decoder esterno fra pochi mesi
Messaggi consigliati