matteooettam84 Inserito: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2019 buonasera ho un televisore nordmende un32n5004 e di punto in bianco ha smesso di ricevere segnale,pensavo fosse il cavo dell'antenna ma non è cosi perche ci ho collegato un secondo televisore e si vede perfettamente,quindi il problema è da ricondurre al tv.... cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 13 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2019 Buonasera, con le altri sorgenti funziona ( av hdmi pc ecc) funziona? Prova con un reset su impostazioni di fabbrica , se non risolvi hai un problema con la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maris Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2021 buonasera ho un televisore nordmende e di punto in bianco ha smesso di ricevere segnale,pensavo fosse il cavo dell'antenna ma non è cosi perche ci ho collegato un secondo televisore e si vede perfettamente,quindi il problema è da ricondurre al tv.... cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2021 il tuner guasto,ma se non è pronto per il DTT2 ti conviene lasciar stare ,tanto devi metterci un decoder esterno fra pochi mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati