antonio65 Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2019 Buonasera a tutti, ho questo frigo Samsung che presenta il seguente problema : si accende, raffredda, arrivato a temperatura invece di spegnere il compressore si spegne tutto. Dopo alcuni minuti si riaccende il display ma il compressore non riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio65 Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Ulteriori prove: viene a mancare l'alimentazione della scheda logica +5 V e +12 V provenienti dalla scheda dell'inverter che potete vedere nella foto. Il mio dubbio adesso è : - compressore rovinato che dopo un po' manda in protezione la scheda -o scheda inverter che si è rovinata? Bella domanda lo so, e senza una scheda di ricambio sarà difficile capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio65 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2019 Problema risolto, ho sostituito la scheda inverter perché dopo pochi minuti dall' accensione, anche senza carico(connettore motore scollegato) andava in protezione e si resettava. Scheda usata presa internet, tutto funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati