antonio65 Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Inserito: 14 novembre 2019 Buonasera a tutti, ho questo frigo Samsung che presenta il seguente problema : si accende, raffredda, arrivato a temperatura invece di spegnere il compressore si spegne tutto. Dopo alcuni minuti si riaccende il display ma il compressore non riparte.
antonio65 Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2019 Ulteriori prove: viene a mancare l'alimentazione della scheda logica +5 V e +12 V provenienti dalla scheda dell'inverter che potete vedere nella foto. Il mio dubbio adesso è : - compressore rovinato che dopo un po' manda in protezione la scheda -o scheda inverter che si è rovinata? Bella domanda lo so, e senza una scheda di ricambio sarà difficile capire.
antonio65 Inserita: 24 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2019 Problema risolto, ho sostituito la scheda inverter perché dopo pochi minuti dall' accensione, anche senza carico(connettore motore scollegato) andava in protezione e si resettava. Scheda usata presa internet, tutto funziona.
Messaggi consigliati