giord Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2019 Bongiorno, la mia asciugatrice fin da nuova fa un rumore tipo raschiatura qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Prova a postare un video con il rumore. Comunque é un'aciugatrice abbastanza rumorosa. Se fa un rumore di sfregamento con cadenza precisa, che si sente provenire dal lato destro, lo fa anche la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor973 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 forse hai i carboncini quasi finiti, sono sul cesto, smonta il Top e controlla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 5 ore fa, rimonta ha scritto: Prova a postare un video con il rumore. Comunque é un'aciugatrice abbastanza rumorosa. Se fa un rumore di sfregamento con cadenza precisa, che si sente provenire dal lato destro, lo fa anche la mia piu che di sfregamento la mia fa tic-toc-tic-toc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giord Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 3 ore fa, Thomas24 ha scritto: piu che di sfregamento la mia fa tic-toc-tic-toc Ecco si é proprio questo il rumore, niente allora ci si deve convivere..??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 6 ore fa, giord ha scritto: Ecco si é proprio questo il rumore, niente allora ci si deve convivere..??? la mia lo fa da un po', ha circa due anni, avrà iniziato a farlo da quando aveva un paio di mesi. Per ora ci ho convissuto ma vorrei sentire l'assistenza e farmela riparare se possibile, in effetti è molto fastidioso specialemnte se hai l'asciugatrice in casa. Io fortunatamente ce l'ho al piano inferiore, ma comunque mi irrita 😂 fino ad ora non ho mai avuto voglia di contattare l'assistenza ma lo voglio fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenoci Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Ma guardate che lo fanno tutte le miele e sopratutto da nuove. Non ci avevamo fatto caso noi. Mia amica appena arrivata e lo fa dal primo avvio. Altra amica ha il top di gamma e lo fa uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati