waitec40 Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Inserito: 14 novembre 2019 Ho montato un sensore mc100 ed ho sfruttato le due uscite per due contatti magnetici. ora come si nota dalle immagini il sensore scompare ogni 10 minuti. il sensore è distante circa 8 mt dal air bs200 da cosa potrebbe dipendere?
Panter Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Non è che scompare ogni 10 minuti (sono circa 14-20), ...sicuramente il segnale dell'MC100 è insufficiente a raggiungere la ricevente e la segnalazione si ha ogni volta che interviene la supervisione nell'intervallo di tempo impostato, ma il sensore è scomparso in maniera permanente o per tutto il tempo che è presente un ostacolo. Controlla il segnale del sensore e anche lo stato di carica della batteria tramite il software smartleague. PS. l'MC100 non l'hai installato adesso, dato che non viene più prodotto da più di un anno ed è stato sostituito con l'MC300 che ha un segnale migliore. Hai impostato l'evento di batteria scarica WLS?.
waitec40 Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2019 in effetti ho il segnale bassisimo, provero' a spostare la ricevente che attualmente è in centrale. Il 15/11/2019 alle 12:39 , Panter ha scritto: Hai impostato l'evento di batteria scarica WLS?. credo e spero di si ma mi da 98%
Messaggi consigliati