androido Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Leggendo invece il manuale d'uso vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa. Per il collegamento ho dovuto creare una prolunga di circa 7-8 mt, alla quale ho collegato una multipresa per comodità. Ci sono problemi secondo voi?
Ganimede77 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Miele consegnata. Attendo qualche ora prima di provarla. Ma secondo voi è normale che il trasportatore me l'abbia consegnata priva di imballaggio, pellicole, ecc? Non vorrei fosse qualche modello reso / usato / ecc Dal numero di serie secondo voi si può risalire a qualche informazione utile? Si lasciala ferma prima di provarla. Qualche ora. Fa che abbia sempre 20°
androido Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Leggendo invece il manuale d'uso vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa. Per il collegamento ho dovuto creare una prolunga di circa 7-8 mt, alla quale ho collegato una multipresa per comodità. Ci sono problemi secondo voi? Ovviamente multipresa da 16A Si lasciala ferma prima di provarla. Qualche ora. Fa che abbia sempre 20° Grazie.
Darlington Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa. se ti basi sui manuali praticamente nulla potrebbe essere collegato a ciabatte o prese multiple... problemi non ce ne sono a patto che la prolunga o presa multipla sia adeguata e di qualità, per capirci non quella presa a 1€ dai cinesi
androido Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 se ti basi sui manuali praticamente nulla potrebbe essere collegato a ciabatte o prese multiple... problemi non ce ne sono a patto che la prolunga o presa multipla sia adeguata e di qualità, per capirci non quella presa a 1€ dai cinesi Immaginavo. La ciabatta l'ho presa da Leroy con un assorbimento max da 3500 watt
androido Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 E' normale un rumore tipo scrocchi come fosse un camino acceso?!!
Darlington Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 La ciabatta l'ho presa da Leroy che è come dire "ho un'auto grigia" , là vendono roba di qualità come pure schifezze immonde, io per i grandi elettrodomestici uso solo le ciabatte Vimar 01292 e simili, perché hanno le prese singole, non una lunga fila di lamelle che serve tutte le prese
Messaggi consigliati