Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice: ho deciso ma ...

Messaggi consigliati

Inserita:

Leggendo invece il manuale d'uso vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa.

Per il collegamento ho dovuto creare una prolunga di circa 7-8 mt, alla quale ho collegato una multipresa per comodità. Ci sono problemi secondo voi? 

Inserita:

Miele consegnata. Attendo qualche ora prima di provarla. Ma secondo voi è normale che il trasportatore me l'abbia consegnata priva di imballaggio, pellicole, ecc?

Non vorrei fosse qualche modello reso / usato / ecc

Dal numero di serie secondo voi si può risalire a qualche informazione utile?

Si lasciala ferma prima di provarla. Qualche ora. Fa che abbia sempre 20°

Inserita:

Leggendo invece il manuale d'uso vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa.

Per il collegamento ho dovuto creare una prolunga di circa 7-8 mt, alla quale ho collegato una multipresa per comodità. Ci sono problemi secondo voi? 

Ovviamente multipresa da 16A

Si lasciala ferma prima di provarla. Qualche ora. Fa che abbia sempre 20°

Grazie.

Inserita:

vedo che si sconsiglia il collegamento ad una multipresa.

se ti basi sui manuali praticamente nulla potrebbe essere collegato a ciabatte o prese multiple... problemi non ce ne sono a patto che la prolunga o presa multipla sia adeguata e di qualità, per capirci non quella presa a 1€ dai cinesi

Inserita:

se ti basi sui manuali praticamente nulla potrebbe essere collegato a ciabatte o prese multiple... problemi non ce ne sono a patto che la prolunga o presa multipla sia adeguata e di qualità, per capirci non quella presa a 1€ dai cinesi

Immaginavo. La ciabatta l'ho presa da Leroy con un assorbimento max da 3500 watt 

Inserita:

E' normale un rumore tipo scrocchi come fosse un camino acceso?!!

Inserita:

La ciabatta l'ho presa da Leroy

che è come dire "ho un'auto grigia" , là vendono roba di qualità come pure schifezze immonde, io per i grandi elettrodomestici uso solo le ciabatte Vimar 01292 e simili, perché hanno le prese singole, non una lunga fila di lamelle che serve tutte le prese