maxbrax Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Inserito: 14 novembre 2019 Salve a tutti, ho un problema con il posto esterno terraneo 332120, in pratica non sento più chi parla dalla cornetta del posto interno (citofono 334002). Invece dalla cornetta interna si sente la voce di chi parla dal posto esterno. Ho il dubbio se sia rotto il posto esterno, esso si trova all'aperto alle intemperie ma mi ha funzionato per 15 anni senza problema. Come posso verificarne il funzionamento ? Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.
marco.caricato Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Inserita: 14 novembre 2019 5€ di altoparlante e passa la paura.
maxbrax Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 dici potrebbe essere quello il problema ?, proverò ad aprirlo del tutto. Grazie
marco.caricato Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 22 minuti fa, maxbrax ha scritto: dici potrebbe essere quello il problema ?, proverò ad aprirlo del tutto. Grazie Un tentativo lo farei....
Messaggi consigliati