Roberto Brutti Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Inserito: 14 novembre 2019 buonasera, premetto che a 50 anni mi sto affacciando alla domotica da qualche giorno. faccio l'elettricista e alcune volte mi tocca vedere impianti domotici e allora mi sono preso un alimentatore, un interfaccia usb e attuatori ingresso e uscita. con l'ets sto cominciando a spippolare (sperando che mio figlio che li studierà mi aiuti a capire) e vorrei capire se è possibile per fare delle prove forzare le uscite tramite il programma
Elektrica Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Osi con ets dopo aver creato un indirizzo di gruppo puoi farlo
Competency Centre Inserita: 18 novembre 2019 Segnala Inserita: 18 novembre 2019 Il 14/11/2019 alle 17:34 , Roberto Brutti ha scritto: buonasera, premetto che a 50 anni mi sto affacciando alla domotica da qualche giorno. faccio l'elettricista e alcune volte mi tocca vedere impianti domotici e allora mi sono preso un alimentatore, un interfaccia usb e attuatori ingresso e uscita. con l'ets sto cominciando a spippolare (sperando che mio figlio che li studierà mi aiuti a capire) e vorrei capire se è possibile per fare delle prove forzare le uscite tramite il programma Crei un progetto in ETS, inserendo i dispositivi che hai acquistato. Puoi definisci gli indirizzi di gruppo delle funzioni che vuoi realizzare e li assegni alle uscite del tuo (o tuoi attuatori) e trasferisci la configurazione negli stessi. A questo punto, dal menù di diagnostica di ETS, selezionando Group Monitor (Controllo in Linea, in Italiano) puoi selezionare il medesimo indirizzo di gruppo e inviare sul Bus un valore nel range di quelli previsti (es. On/OFF, Dimm up/down, 20%, 22°C ...)
Messaggi consigliati