Luca sap. Inserito: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2019 Buona sera, scusatemi ma sono un nuovo utente, vorrei chiedere se qualcuno mi puo' aiutare ad effettuare uno schema elettrico per la realizzazione di un impianto con vasca e 2 sonde di rilievo liquami, ( minimo e massimo livello) con segnalazione sia acustica che luminosa e che la segnalazione acustica si possa spegnere, facendo rimanere accesa solo la spia di segnalazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Metti un relè di livello tipo gli omron o Lovato e con un relè fai la tacitazione della suoneria. Il relè di livello ha tre sonde una chiamata comune , quello di minimo e quella di massimo. Dipende se devi rilevare l'assenza o la presenza ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca sap. Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 ciao Max grazie, ti chiedo troppo se mi potresti fare uno schemino? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati