elenoci Inserito: 15 novembre 2019 Segnala Inserito: 15 novembre 2019 Buongiorno a tutti voi, mia sorella deve acquistare una lavasciuga. Stava pensando ad una miele. Non capiamo bene le differenze tra i due modelli: WTF115 WCS Series 120 WTF130 WPM PWash 2.0Lavasciuga WT1 Secondo voi sono prodotti affidabili o hanno come la concorrenza il solito problema lanuggine? Si possono untilizzare anche solo nella funzione lavaggio senza il problema intasamento?? Un mio amico ha una AEG e la st< utilizzando solo come lavatrice ma si crea una montagna di muffa nei condotti aria di asciugatura. Purtroppo non ha spazio per acquistarle separate. Comunque i loro programmi lavaggio mi affascinano!
bakasana Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Sono andato sul sito Miele ma non riesco a fare il confronto tra i 2 modelli... la WTF115 sembra essere un nuovo modello in promozione .... sono entrambe 7 kg lavaggio e 4 asciugatura... Comunque dovendo andare su una lavasciuga, tanto vale un investimento e andare su Miele... avendone la possibilità, farei lo stesso se dovessi prendere una lavasciuga. Come per tutte le lavasciuga, la funzione asciugatura va utilizzata! Magari non ad ogni lavaggio, ma esagerando con la funzione solo lavaggio, anche le Miele soffrono.... Il problema lanugine c'é su tutte le lavasciuga
Ciccio 27 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Se ricordo bene, ci dovrebbe essere un getto d'acqua che pulisce i condotti a fine ciclo...
bakasana Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Si, c'é, e se non ricordo male nel libretto d'istruzioni (di un modello non cosi' recente) che avevo scaricato viene consigliato di farlo molto spesso, se non addiritura dopo ogni lavaggio
Thomas24 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 i due modelli sono identici, cambia solo che una è WPM e una è WCS (è il sistema contro gli allagamenti) e credo l'estetica dell'oblò, io non avrei dubbi e andrei su quella che costa meno. Le miele sono tra le poche (forse addirittura le uniche?) ad avere un programma apposito di 7 minuti di durata che pulisce i condotti dalla lanuggine in pratica carica l'acqua e poi va in centrifuga con l'acqua dentro, è molto efficace
Valessulmens90 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 15 minuti fa, Thomas24 ha scritto: Le miele sono tra le poche (forse addirittura le uniche?) ad avere un programma apposito di 7 minuti di durata che pulisce i condotti dalla lanuggine in pratica carica l'acqua e poi va in centrifuga con l'acqua dentro, è molto efficace Concordo ed e esattamente così.. 2 ore fa, bakasana ha scritto: viene consigliato di farlo molto spesso, se non addiritura dopo ogni lavaggio Viene consigliato dopo ogni ciclo di asciugatura, se si lava senza asciugare non c’è bisogno
Thomas24 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 in questo video dal min 19.45 si vede bene il funzionamento del programma di pulizia lanuggine
elenoci Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Un sogno!!! Grazie a tutti... procediamo all'acquisto.
bakasana Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Grazieanche da parte mia !! Mi era sfuggito questo video su You Tube!!!
Messaggi consigliati