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PLC Forum


Assicurazione professionale e documento valutazione rischi


djx84

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Buongiorno a tutti

 

Ho deciso di aprire una mia azienda ed ho fatto il programmatore plc da dipendente da ormai 15 anni. Aprirò una sas con 2 soci ed 1 solo socio lavoratore (io).

Tra tutta la montagna di documenti che dovrò fare e le migliaia di euro di spese da affrontare tra tutti i vari adempimenti avevo bisogno di un consiglio.

Sono necessarie l'assicurazione professionale e un documento di valutazione dei rischi che dovrò fornire ai miei clienti oltre a vari altri documenti.

Visto che molti di voi sono già avviati in questo campo mi chiedevo se potevate spiegarmi come ottenere queste cose.

 

l'assicurazione a chi la vado a chiedere? quanto costerà? voi a chi vi siete affidati?

 

l'attestato dei rischi come si ottiene? quanto costerà? ci sono consulenti appositi che si occupano di tutto?

 

Grazie per l'aiuto

 

Saluti dall'Argentina

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