strong Inserito: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2019 (modificato) Salve a tutti voi, ho bisogno del vostro aiuto, per l'acquisto di una asciugatrice, siamo 4 persone e sara' posizionata in un bagno senza finestra, sopra alla lavatrice intanto la tecnologia a condensazione o pompa di calora i pro e i contro, e se mi consigliate anche la marche vi sarei grato. La cifra sara' max 800 euro euro sono disposto ad aumentare la spesa se la qualita' aumenta,vorrei aprofittare del black friday grazie del vostro aiuto. Modificato: 15 novembre 2019 da strong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Durante 2001 Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 A condensazione o pompa di calore quella che trovi.. tanto.. non e che si risparmia chissa quanto comunque orientati su elettrolux,rex,aeg,miele,beko,bosch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 A resistenza facile che tra dieci o vent'anni ancora funzioni, a pompa di calore facile che tra cinque la hai già buttata per perdite al circuito frigorifero. il consumo, chiacchere markettare a parte, è praticamente lo stesso perché le pdc hanno un assorbimento inferiore, peccato che... i cicli durino il doppio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Grazie delle preziose informazioni, il problema lanugine che leggo su quale macchine a pdc ne soffrono meno , le elettrolux come sono? O vado sul sicuro con la miele pdb230 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 le electrolux sono pessime, non hanno manco il filtro davanti al condensatore quindi si riempiono di lanuggine come niente... miele io ce l'ho da due anni e non ho MAI e dico MAI pulito il condensatore, è perfetto come quando l'ho comprata. Fai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strong Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Grazie dei preziosi consigli a questo punto miele . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 (modificato) 12 ore fa, Thomas24 ha scritto: le electrolux sono pessime, non hanno manco il filtro davanti al condensatore Dipende dai modelli, quelli entri hanno solo quello sotto la porta. Io ho avuto una Electrolux per 4 anni. Poi la pompa di calore è andata KO. Quando l'ho smontata, dentro era pulitissima nonostante avesse solo il doppio filtro sotto la porta. Modificato: 17 novembre 2019 da Ganimede77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati