Antolov Inserito: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2019 Buona sera a tutti, mi serve un piccolo aiuto...devo sostituire un supercondensatore che ormai non mantiene più la memoria di un termostato che comanda una caldaia. Il supercondensatore in oggetto è o.33f 5.5 volt. Devo sostituire per forza con uno uguale o posso mettere uno con maggiore farad tipo da 1 farad? Allego foto Un'altra piccola info...dove posso acquistarlo online in italia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antolov Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Si è proprio quella la funzione...ma dato che ne ho uno da 1F già disponibile volevo sapere se va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Mantiene più a lungo la tensione, solo che assorbe più corrente all'atto della carica. Verifica il circuito di carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antolov Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila Quindi potrei utilizzare anche quello con farad maggiore? Comunque è sempre da 5,5 volt! 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila Quindi potrei utilizzare anche quello con farad maggiore? Comunque è sempre da 5,5 volt! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Perchè duplichi e triplichi le quotazioni? Così non si capisce quello che vuoi scrivere! Poi le leggi le risposte? 2 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Mantiene più a lungo la tensione, solo che assorbe più corrente all'atto della carica. Verifica il circuito di carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati