Antolov Inserito: 15 novembre 2019 Segnala Inserito: 15 novembre 2019 Buona sera a tutti, mi serve un piccolo aiuto...devo sostituire un supercondensatore che ormai non mantiene più la memoria di un termostato che comanda una caldaia. Il supercondensatore in oggetto è o.33f 5.5 volt. Devo sostituire per forza con uno uguale o posso mettere uno con maggiore farad tipo da 1 farad? Allego foto Un'altra piccola info...dove posso acquistarlo online in italia? Grazie mille
Darlington Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Inserita: 15 novembre 2019 metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila
Antolov Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2019 Si è proprio quella la funzione...ma dato che ne ho uno da 1F già disponibile volevo sapere se va bene lo stesso
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Mantiene più a lungo la tensione, solo che assorbe più corrente all'atto della carica. Verifica il circuito di carica.
Antolov Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2019 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila Quindi potrei utilizzare anche quello con farad maggiore? Comunque è sempre da 5,5 volt! 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila 15 ore fa, Darlington ha scritto: metticene uno uguale, deve fare da backup quando manca la corrente e di sicuro non manca per giorni e giorni di fila Quindi potrei utilizzare anche quello con farad maggiore? Comunque è sempre da 5,5 volt!
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Perchè duplichi e triplichi le quotazioni? Così non si capisce quello che vuoi scrivere! Poi le leggi le risposte? 2 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Mantiene più a lungo la tensione, solo che assorbe più corrente all'atto della carica. Verifica il circuito di carica.
Messaggi consigliati