mimoza Inserito: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2019 Buona sera a tutti, non riesco a reperire il datasheet dell'integrato come da titolo, è un convertitore frequenza /tensione inserito in un vecchio contagiri che ahimè ha smesso di funzionare. Non sono certo esistano equivalenti pin to pin. ha 8 pin. Grazie Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 (modificato) Lo trovi (anche) qui , potrebbe arrivare prima del data-sheet Modificato: 16 novembre 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Buon giorno gabri-z, prima di spendere soldi vorrei provare a verificare e è lui l'imputato che non funziona ! Grazie comunque . Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Ciao Angelo. datasheet come dice gabri-z potrebbe non arrivare , abbastanza complesso il recupero, ma intanto ho scroccato per te questa immagine trovata in google, carta di formaggio su cui (confidando nell'autore) poter ragionare. verifica 1 - massa 7 - VCC 12V 5 - possibile uscita 2 - possibile ingresso Non ho idea di che segnali ci siano in gioco, ma se acceleri, forse sul 2 dovresti vedere un segnale che varia, e idem nell'uscita 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 (modificato) Prova guardare qui , un mio connazionale diceva di aver trovato su un sito francese scritto '' grazie , è quello che mi serve '' come risposta alla tua stessa domanda. Confronta il circuito , dicono che il 29736 sia una variante custom... Anche qui Modificato: 16 novembre 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_97632 Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 allego il link dove avevo trovato l'immagine http://vwdiesel.net/forum/index.php/topic,3741.120.html potrebbe essere utile, in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Grazie Ragazzi, siete mitici !!!!! Appena ho un po' di tempo mi ci dedico, e naturalmente vi faccio sapere! Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 2 ore fa, mimoza ha scritto: prima di spendere soldi vorrei provare a verificare e è lui l'imputato che non funziona ! Basta che dai una frequenza in igresso con un muiltivibratore (basta un 555); poi provi a variare la frequenza e verifichi se canbia la tensione di uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimoza Inserita: 16 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2019 Buona sera ,Grazie anche a Livio. Appena torno a casa provo con il generatore di segnali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati