Vai al contenuto
PLC Forum

Data sheet Integrato SN29736P

mimoza

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, non riesco a reperire il datasheet dell'integrato come da titolo, è un convertitore frequenza /tensione inserito in un vecchio contagiri che ahimè ha smesso di funzionare. Non sono certo esistano equivalenti pin to pin. ha 8 pin.

Grazie Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Angelo.

datasheet come dice gabri-z potrebbe non arrivare :) , abbastanza complesso il recupero, ma intanto ho scroccato per te questa immagine trovata in google, carta di formaggio su cui (confidando nell'autore) poter ragionare.

image.png.d0dd546ac97a044a6294ae7d43efca6d.png

verifica

1 - massa

7 - VCC 12V

5 - possibile uscita

2 - possibile ingresso

Non ho idea di che segnali ci siano in gioco, ma se acceleri, forse sul 2 dovresti vedere un segnale che varia, e idem nell'uscita 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova guardare qui , un mio connazionale diceva di aver trovato su un sito francese scritto '' grazie , è quello che mi serve '' come risposta alla tua stessa domanda.

Confronta il circuito , dicono che il 29736 sia una variante custom...

Anche qui

Modificato: da gabri-z
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mimoza ha scritto:

prima di spendere soldi vorrei provare a verificare e è lui l'imputato che non funziona !

Basta che dai una frequenza in igresso con un muiltivibratore (basta un 555); poi provi a variare la frequenza  e verifichi se canbia la tensione di uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti