frankrb78 Inserito: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2019 ciao ho il controsoffitto a queste altezze: tutta la casa 280cm corridoio e bagni 260cm voglio mettere quei faretti in gesso quadrati da incasso che contengono le lampadine al led le mie domande / suggerimenti sono: voglio che la casa sia ben illuminata quindi: - di solito si inseriscono gu10 ? - andrebbe bene utilizzare lampadine 4000 luce naturale? anche in bagno? - ho visto gu10 che sono 8w x 700 lumens, sono adeguate belle a vista o troppo deboli o forti? non metto applique nè lampadari - i locali sono praticamente, soggiorno 18 mq, sala pranzo + cucina 20 mq, camere 14mq, bagni 6 mq mi sapere indicativamente dire quanti faretti installare e/o quale potenza lampade consigliare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankrb78 Inserita: 3 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2019 non avendo ricevuto risposte faccio anche altra domanda posso scegliere tra i classici portafaretti con la molla e quelli in gesso da incassare è vero che a pari lampadina (gu10) quelli in gesso incassati fanno meno luce perchè la lampadina è infilata in profondità? quali sarebbero in gesso riflettenti che fanno più luce? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati