del_user_233975 Inserito: 16 novembre 2019 Segnala Inserito: 16 novembre 2019 Buonasera possiedo una caldaia vaillant ecoinwall murale. Il problema e' il seguente: quando apro l'acqua sanitaria la caldaia inizia a scoppiettare o meglio la valvola del gas si apre e tarda l'accensione poi si rispegne e il ciclo si ripete per 5/6 volte, quando accendo il riscaldamento tutto perfetto la caldaia si accende immediatamente, gia' sono state sostituite: tutte le sonde,valvola miscelatrice,scambiatore di calore,candelette di accensione oltre ad essere stata pulita la camera di combustione. cosa potrebbe dare questo problema? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Inserita: 16 novembre 2019 Scoppiettare è generico , tu che stai sul posto ci dovresti dire dove cosa scoppietta .
del_user_233975 Inserita: 18 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2020 Buonasera Stefano mi scusi il ritardo, gli scoppi provengono dalla camera di combustione e somigliano molto a "ritorni di fiamma" infatti si sente anche l'odore di gas.
Darlington Inserita: 22 gennaio 2020 Segnala Inserita: 22 gennaio 2020 cambiato anche il micro di precedenza sanitario?
del_user_233975 Inserita: 14 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2020 Buonasera Darlington, no il micro non l'ho sostituito potrebbe essere lui il colpevole? grazie e mi scusi per il ritardo
del_user_233975 Inserita: 14 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2020 Chiudo la discussione per problema risolto ( candelette difettose nonostante le avessi cambiate da pochissimo ) grazie infinitamente per i consigli
Messaggi consigliati