free_leo Inserito: 25 maggio 2009 Segnala Inserito: 25 maggio 2009 Problema:Ho un progetto di controllo e gestione medio grande realizzato con WinCC ( per darvi un idea questo richiama 10 PLC S7 tra 400 e 300 per un totale 8500 tag ed il tutto e gestito da due server con l’opzione ridondanza); questo è stato realizzato e testato con WinCC 6.0 SP4, ad un certo punto ho deciso di convertire il tutto su WinCC 7.0.Il sistema, dopo la conversione dava una parvenza di una situazione stabile sia in ambiente di sviluppo sia in RUNTIME, unico problema è che accusa una lentezza nel caricare il runtime stando in elaborazione nella fase di caricamento del AlrmLogine e TagLogin. A questo punto ho sentito il 2000 della Siemens e mi riferiscono che il problema doveva essere risolto con l’installazione del SP1.Mi affretto a scaricare il pacchetto dal sito, installo il tutto……Nuovo problema ( oltre ha non aver risolto i problemi di prima….) quando si va compilare un allarme con Alarmlogin nel salvare il database il computer sta li per circa 60-80s ad elaborare ( nota questo difetto non lo faceva con Wincc 7.0 serva SP1).La configurazione dei computer dove ho installato WinCC è di tutto rispetto: i due server hanno un Xeon quad 3Ghz con 4GB di memoria dischi in raid sistema Win 2003 SR3 con scheda di rete CP1613, il PC dove programmo di solito e un QUAD 6600 con 4GB con WinXP con CP1613C’è qualcuno che sa darmi una mano? O ha qualche idea dove posso aver sbagliato?
Messaggi consigliati