Sandro__ Inserito: 16 novembre 2019 Segnala Inserito: 16 novembre 2019 Buongiorno, cortesemente potreste aiutarmi ad individuare il problema in questo anziano ma ancora funzionate tv. La sorgente del segnale è un decoder esterno via scart. a tratti compare un rumore sotto forma di righe orizzontali nell'immagine che evolvono in una solarizzazione per poi riottenere l'immagine corretta. le linee non sono sempre nello stesso punto ma variano posizione nello scherno. il problema non è legato ne al cavo scart ne alla sorgente. potrebbe essere qualche condensatore in perdita nella zona della deflessione? grazie!
illogatto Inserita: 16 novembre 2019 Segnala Inserita: 16 novembre 2019 verifica i falsi contatti dovuti a saldature vecchie, ne avra' parecchi credo.
Sandro__ Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2019 ok grazie, proverò a ripassare le saldature
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora