Daniele Monaldi Inserito: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2019 Salve, al momento nella mia abitazione ho una connessione adsl e tra pochi giorni passerò alla fibra di TIM. Nella mia abitazione, al piano c'è la presa telefonica principale dove é collegato il telefono cordless. A questa presa é collegata in serie un altra presa prensente al piano superiore dove é attaccato solo il modem adsl. Quando passerò alla fibra il nuovo modem potrà essere collegato alla stessa presa dove è collegato il modem adsl adesso, oppure dovrà essere collegato per forza alla presa principale al piano terra? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Ciao Daniele , se ne è discusso diverse volte qua sul forum , con l'FTTC , quindi con un segnale VDSL la linea di ingresso deve entrare solo al modem , quindi alla prima presa escludendo la linea che va alle altre prese . 20 ore fa, Daniele Monaldi ha scritto: A questa presa é collegata in serie un altra presa Con collegata in serie intendi che alzando la cornetta al primo apparecchio togli la linea al secondo ? se è cosi occorre modificarlo perchè cosi non puo funzionare . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati