Claudio-1970 Inserito: 16 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2019 Buona sera ho una asciugatrice energysaver solarex rdh97941w , come si pulisce il condensatore deve essere completamente smontato per caso qualcuno ha il spaccato tecnico del modello grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 l'unico che ho riguarda il modello ad evacuazione, comunque è pateticamente intuitivo, salvo forse l'apertura dello sportello del condensatore. Quando apri lo sportello del cesto in basso c'è un pulsante ovale grigio, premilo ed il vano del condensatore si apre a scatto. Poi sganci le due farfalle e lo estrai come in tutte le asciugatrici. Credo che la procedura sia ben spiegata anche sul manuale utente scaricabile dal sito Electrolux Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio-1970 Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 Grazie mi sono spiegato male è possibile pulirlo all'interno perché ho capito che dopo un bel po di uso e da pulire dentro l ho aperta ma non capisco come procedere per le spazzole ho trovato solo quella in alto a destra vedendo l asciugatrice da davanti ce ne un'altra in un un'altra posizione grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2019 aspetta, ma la tua è a pompa di calore, quindi non lo ha estraibile, ritiro tutto, dovresti smontarla, però l'unico service manual che mi è capitato sulle Electrolux a pdc non riportava lo smontaggio del condensatore, in ogni caso credo si debba rimuovere il cesto, il che significa smontare l'intera macchina, a meno che non riesci ad arrivarci levando lo sportello davanti ed il tunnel di ventilazione dietro, quello che porta l'aria dal condensatore al cesto. I radiatori dovrebbero essere messi a sandwich come nei deumidificatori quindi con l'aria compressa ci si dovrebbe arrivare 2 ore fa, Claudio-1970 ha scritto: per le spazzole ho trovato solo quella in alto a destra vedendo l asciugatrice da davanti ce ne un'altra in un un'altra posizione l'altra è sul mozzo dell'asse del cestello, dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati