Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lg 37LV355A retroilluminazione spenta metà schermo

Messaggi consigliati

Inserita:

Non riesco ad identificare il problema, Ho invertito le barre montate sul tv( da dx a sx) e il problema compare sempre sulla stessa barra, quindi mi verrebbe da escludere che  sia il driver. Tuttavia il problema si verifica solo quando la barra si scalda, quindi dopo circa un minuto dall'accensione. Buona sera amici da quello che leggo mi pare di capire che il problema non siano le strisce led, in quanto se invertendo le strisce il problema si presenta sempre su quella a sinistra, secondo me sarebbe da controllare l'alimentatore. Io ho acquistato spesso da Alixxxxxxx senza nessun problema. 

Inserita:
Il 27/11/2019 alle 20:08 , torremozza ha scritto:

si presenta sempre su quella a sinistra

veramente a scritto si ripresenta sempre sulla stessa barra non sempre sulla barra di sinistra.

Inserita:

AI ragione illogatto avevo letto con poca attenzione .

• 2 weeks later...
Inserita:

Finalmente sono arrivate le barre, sostituite e tutto funziona alla perfezione. Ringrazio tutti per l'aiuto.  Buona giornata .

• 7 months later...
Inserita:
Il 25/11/2019 alle 15:25 , Videotecnico ha scritto:

Sulla barra difettosa ci sono dei leds da sostituire quindi ti consiglio di acquistarne una nuova meglio se le sostituisci entrambe,

Se ti interessa quì costano poco peccato che ci vogliono 45-60 giorni per averele.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

REGOLAMENTO

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale

ciao scusami dove poso trovare le strisce ho lo stesso problema ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

su Aliexpress o su ebay