torremozza Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Inserita: 27 novembre 2019 Non riesco ad identificare il problema, Ho invertito le barre montate sul tv( da dx a sx) e il problema compare sempre sulla stessa barra, quindi mi verrebbe da escludere che sia il driver. Tuttavia il problema si verifica solo quando la barra si scalda, quindi dopo circa un minuto dall'accensione. Buona sera amici da quello che leggo mi pare di capire che il problema non siano le strisce led, in quanto se invertendo le strisce il problema si presenta sempre su quella a sinistra, secondo me sarebbe da controllare l'alimentatore. Io ho acquistato spesso da Alixxxxxxx senza nessun problema.
illogatto Inserita: 28 novembre 2019 Segnala Inserita: 28 novembre 2019 Il 27/11/2019 alle 20:08 , torremozza ha scritto: si presenta sempre su quella a sinistra veramente a scritto si ripresenta sempre sulla stessa barra non sempre sulla barra di sinistra.
torremozza Inserita: 2 dicembre 2019 Segnala Inserita: 2 dicembre 2019 AI ragione illogatto avevo letto con poca attenzione .
Turra86 Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 Finalmente sono arrivate le barre, sostituite e tutto funziona alla perfezione. Ringrazio tutti per l'aiuto. Buona giornata .
sazo20003 Inserita: 26 luglio 2020 Segnala Inserita: 26 luglio 2020 Il 25/11/2019 alle 15:25 , Videotecnico ha scritto: Sulla barra difettosa ci sono dei leds da sostituire quindi ti consiglio di acquistarne una nuova meglio se le sostituisci entrambe, Se ti interessa quì costano poco peccato che ci vogliono 45-60 giorni per averele. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx REGOLAMENTO r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale ciao scusami dove poso trovare le strisce ho lo stesso problema ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2020 Segnala Inserita: 27 luglio 2020 su Aliexpress o su ebay
Messaggi consigliati