Pallottolo Inserito: 17 novembre 2019 Segnala Inserito: 17 novembre 2019 (modificato) Buongiorno a tutti. Riapro una mia vecchia discussione. La caldaia a condensazione Riello Family AR 25 KIS mi dà codici errore 92 e 93. Queste anomalie ero riuscito ad eliminarle due anni fa con: - pulizia di tutto il condensatore (14) con i detergenti specifici (prima basico poi acido) fatto 2 cicli a distanza di un giorno; - pulizia tutto circuito di scarico condensa (5); - ripulito il tubicino (16) rilievo depressione. Ora le anomalie si sono ripresentate. Ancora loro, errori codici 92 e 93. Ho rifatto quanto fatto precedentemente ma questa volta non ha sortito effetto. Ho quindi provato un'ulteriore strada, togliere la sonda antitrabocco (13) e a misurarne l'impedenza: 0,565 M ohm. Sapete indicarmi se il valore di 0,565 M ohm è corretto e, se non corretto, quale resistenza devo comprare per sostituirla? Grazie 1000 in anticipo a tutti. Ciao Modificato: 17 novembre 2019 da Pallottolo Grammatica
Alessio Menditto Inserita: 17 novembre 2019 Segnala Inserita: 17 novembre 2019 Pallottolo adesso chiudo l’altra uguale a questa, aspetta con pazienza risposte per favore senza aprirne altre.
Pallottolo Inserita: 17 novembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2019 Grazie Alessio, avevo provato io a cancellarla ma mi dava solo l'opzione modifica. O forse non ho trovato la funzione cancella. P
Messaggi consigliati