flying dutchman Inserito: 17 novembre 2019 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2019 Buongiorno, dopo anni di utilizzo, si è rotta la manopola con la quale si selezionano i programmi della mia lavastoviglie Ariston KLS10n Aristella. Si è rotta la struttura di plastica che sta sotto la molletta e non credo si possa riparare. (vedi foto allegate) In rete ho capito che ce ne sono tre modelli con colori diversi : nera (la mia) marrone e bianca. Sono meccanicamente compatibili ma le serigrafie dei programmi sono diversi. Magari trovarne una, per quanto ho cercato sono tutte introvabili come ricambi, la serigrafia differente non sarebbe un grosso problema perchè posso riprodurre quella originale. La manopola si innesta su un perno abbastanza standard si trova anche di altre marche, pero la lunghezza deve essere abbastanza simile a quella originale circa 18 millimetri dalla battura al piano dello sportello alla punte della manopola. Qualcuna sa dove posso trovare un ricambio almeno adattabile ? Ora le immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati